Grillox… una grande novità!

Quando tecnologia, passione, inventiva e, soprattutto, grande competenza alieutica si incontrano, non possono che venir fuori grandi cose: specialmente se parliamo di attrezzi da pesca.

grilloxCi riferiamo, infatti, ad una delle più originali novità che si sono affacciate sul mercato delle attrezzature da big game: una innovativa cintura da combattimento che rappresenta veramente l’evoluzione della specie. La Grillox (www.grillox.net), realizzata interamente con un leggerissimo e indistruttibile tecnopolimero, grazie alle sue caratteristiche dimensionali e costruttive riesce a ottimizzare l’azione di pesca durante la fase di recupero delle grandi prede del big game. La sua particolare concezione costruttiva integra una facilità d’uso, a partire dalla possibilità di essere indossata velocemente, ad una capacità di aumentare il rendimento del lavoro muscolare ottimizzandone la leva oltre a velocizzare, in un modo fino ad ora impensabile, i tempi di recupero. L’attrezzo non prevede particolari regolazioni per essere calzato, adattandosi immediatamente a chi lo usa, e soprattutto non penalizzando in alcun modo la libertà di movimento. Realizzato da chi ha al suo attivo molteplici titoli 

grillox2agonistici, di cui alcuni mondiali, questo rivoluzionario attrezzo è il frutto diretto dell’esperienza agonistica, quando ridurre gli sforzi e velocizzare l’azione di pesca, limitando al minimo i tempi di combattimento, sono condizioni indispensabili in gara. Ideata per la pesca in stand up, la cintura si adatta perfettamente a tipologie di canne diverse, tanto con il manico dritto che curvo, tramite la regolazione della barra di appoggio della crociera.

Una impareggiabile ergonomicità limita anche l’affaticamento di un combattimento prolungato con prede particolarmente impegnative, rendendo la Grillox uno strumento veramente indispensabile.

 

 

Umberto Simonelli