Chi Siamo

 

 

GlobalFishing magazine, nasce dall’iniziativa editoriale di UDP production srl, ma soprattutto dei titolari di questa azienda, Paolo Castelnuovo, Domenico Craveli e Umberto Simonelli. Una iniziativa che vede come principale obbiettivo quella di diffondere la cultura della pesca con una nuova ottica, fortemente impostata ad una didattica e ad una condivisione delle tecniche e delle esperienze, senza segreti. Un progetto che vuole riscattare tutte quelle difficoltà che la mancanza di comunicazione e le gelosie di un tempo hanno reso difficile, in passato, la crescita di molti appassionati. Un’innovazione non solo nei concetti ma anche nel metodo di diffusione, cavalcando le onde del web, strumento di eccellenza della “globalizzazione”. Ma tra le tante novità, una su tutti quella di promuovere una pesca responsabile, etica e di qualità, oltre ad una veste tipografica che pur mantenendo intatto il fascino della carta stampata viene rafforzata dalla praticità e dai plus di internet. GlobalFishing rimane pur sempre un prodotto editoriale in piena regola, ma soprattutto è il frutto della grande passione di uno staff di persone, anzi di veri professionisti, che la pesca ce l’hanno nel sangue e che con non poca abnegazione, collaborano a far esistere il nostro magazine.