Cresce la famiglia di prodotti Raymarine Dragonfly® con il nuovo Dragonfly 7 PRO

L'ampiezza di spettro ad alte prestazioni CHIRP DownVision™ e l'integrazione wireless per dispositivo mobile di Dragonfly sono ora disponibili con display super luminoso da 7".

C’è un nuovo nato in casa Raymarine, il nuovo Dragonfly 7 PRO; uno strumento che rappresenta lo stato dell’arte della produzione della casa americana, soprattutto quando si parla di soluzioni integrate tra GPS ed ecoscandaglio. Pur offrendo le stesse funzionalità avanzate del Dragonfly 5 PRO, Dragonfly 7 PRO è equipaggiato con un display extra-large da 7" che assicura la massima visibilità, in tutte le condizioni di luce , grazie al display super luminoso, dotato di tecnologia “optical bonding” che garantisce prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione meteo. Oltretutto, grazie alla particolare tecnologia costruttiva, il display è garantito anti-appannamento. A differenza degli ecoscandagli tradizionali che trasmettono ciascun impulso su una singola frequenza, DownVision™di Dragonfly 7 PRO si avvale della tecnologia CHIRP, capace di trasmettere simultaneamente un segnale di frequenze multiple. Di conseguenza, gli ecogrammi del Dragonfly 7 PRO riproducono immagini del fondo e dei bersagli ad alta risoluzione, con qualità fotografica. Dragonfly 7 PRO offre prestazioni eccellenti fino a 180 mt., mentre con il canale sonar CHIRP convenzionale ad alta frequenza, ideale per l'individuazione del pesce e del fondale, riesce a leggere agevolmente fino a 277 m.

L’antenna GPS integrata ad acquisizione rapida a 10 Hz, e la funzione di mappatura di Dragonfly 7 PRO, aiutano gli utenti a mantenere la rotta, mentre l'app per dispositivo mobile Wi-Fish™ di Raymarine consente loro di usufruire dello streaming CHIRP DownVision direttamente sullo smartphone o sul tablet. Il Wi-Fi integrato di Dragonfly 7 PRO sincronizza anche l'app Navionics Boating fornendo ai pescatori la possibilità di creare in tempo reale mappe batimetriche HD personalizzate utilizzando il sonar CHIRP di Dragonfly. Dragonfly 7 PRO supporta carte nautiche Navionics, C-MAP by Jeppesen e carte LightHouse Raymarine, ed è fornito di serie con mappe C-MAP Essentials o Navionics+ su microSD. Dragonfly 7 PRO sarà disponibile dal primo trimestre del 2016, distribuito attraverso concessionari e rivenditori Raymarine autorizzati. Listino consigliato al pubblico a partire da 695 EUR + IVA. Per maggiori informazioni, visitare il sito web www.raymarine.it/dragonfly