LOWRANCE PRESENTA I NUOVI DISPLAY WIDESCREEN ELITE-TI

low3

Lowrance® Presenta i nuovi Display Widescreen
 Elite-Ti

Tulsa, Okla. – Lowrance®, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha presentato due nuovi schermi widescreen della Serie di fishfinder/chartplotter standalone Elite Ti.

I nuovi fishfinder/chartplotter touchscreen Elite-12 Ti ed Elite-9 Ti di Lowrance incorporano le stesse funzionalità che hanno suscitato così tanto entusiasmo e che sono state così tanto apprezzate nella Serie Elite-Ti – ma in display widescreen più grandi da 12- e 9-pollici ad alta risoluzione. 

Includendo funzioni premium come un’interfaccia touchscreen easy-to-use, tecnologia Bluetooth® e connettività wireless, note tecnologie Lowrance di navigazione e sonar dalle elevate prestazioni – come CHIRP, Broadband Sounder™ e StructureScan® HD con SideScan e DownScan Imaging™ – i nuovi display sono comunque disponibili ad un prezzo accessibile. 

low1

low2

Sonar CHIRP offre una migliorata separazione del bersaglio e una vista nitida e chiara, mentre il sistema di sonar imaging StructureScan HD con l’esclusivo DownScan Imaging di Lowrance® garantisce immagini fotografiche delle strutture che nascondono i pesci da entrambi i lati della barca e sotto di essa.

Per consentire la miglior navigazione possibile, i display Elite-12 Ti ed Elite-9 Ti sono dotati di una precisa antenna GPS incorporata che mostra la posizione dell’imbarcazione su una dettagliata Insight Map C-MAP, comprensiva di oltre 3.000 laghi, fiumi e dettagli di profili costieri fino a 300 m (1000 piedi). Upgrade opzionali della cartografia includono Lake Insight HD by C-MAP, C-MAP MAX-N, Navionics HotMaps® Premium, Navionics+ e Fishing Hotspots® PRO.

Con connettività wireless integrata, gli Elite-12 Ti e Elite-9 Ti funzionano direttamente con GoFree® Shop per il download di cartografia e aggiornamenti software. Elite Ti lavora anche perfettamente con il servizio di creazione di cartografia Insight Genesis™, che consente agli utenti di realizzare mappe batimetriche personalizzate ad alta risoluzione, partendo dai sonar log registrati, con visualizzazione di struttura del fondale e strati di vegetazione, oltre a dare accesso al servizio di condivisione carte Insight Genesis Social Map.

Connettività wireless e Bluetooth forniscono inoltre il controllo di installazioni singole o doppie Power-Pole® di ancoraggio in acque poco profonde, oltre all’accesso a GoFree Link App, che permette ai pescatori di visualizzare e controllare il display da un iPad® o un tablet Android®.

“Con l’aggiunta dei nostri nuovi fishfinder/chartplotters da 9- e 12-pollici, la famiglia Elite-Ti diventa ancora più ricca e prestigiosa, “ ha dichiarato Leif Ottosson, CEO di Navico. “Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno particolarmente le funzioni premium e il prezzo di questi display widescreen.”

Protetti dal programma Lowrance Advantage Service, Elite-12 e Elite-9 Ti possono essere acquistati presso i dealer e distributori autorizzati Lowrance ai seguenti prezzi RRP.

Elite-12 Ti da €2199 (IVA escl.)

Elite-9 Ti da €899 (IVA escl.)

Sia Elite-12 Ti sia Elite-9 Ti saranno disponibili a Marzo 2017. Per ulteriori informazioni su Lowrance Elite-12 e Elite-9 Ti, la famiglia di prodotti Elite Ti product o l’intera linea di elettronica nautica Lowrance, si prega di visitare il sito www.lowrance.com. www.navico.com