FLIR M100/M200

 

flirraymar

La navigazione notturna è ora molto più facile

Le nuove termocamere compatte FLIR M100/M200 introducono un nuovo livello di consapevolezza sull'acqua

Siamo lieti di annunciare il lancio delle termocamere M100 e M200 per impieghi marittimi, che introducono al mondo della visione termografica anche i diportisti. Le termocamere apportano vantaggi garantendo una maggiore consapevolezza durante la pesca, la vela o la navigazione notturna.

Le termocamere FLIR M100 e M200, i modelli di termocamera marittima pan/tilt ad oggi più compatti, si basano sul core termografico ad alte prestazioni FLIR Boson™ con processore video multi-core integrato, che offre una qualità immagine superiore e funzionalità di intelligenza artificiale. Abbinando i modelli M100 e M200 con un MFD Axiom Raymarine, è possibile sfruttare la nuova analisi termica intelligente ClearCruise™, che fornisce ai naviganti un livello completamente nuovo di consapevolezza e sicurezza, allertando l’operatore con avvisi visivi e acustici quando oggetti solidi come imbarcazioni, ostacoli e boe vengono identificati nell’inquadratura.  

Il modello M100 è regolabile in verticale, per compensare l’inclinazione dell’imbarcazione quando naviga con la prua sollevata.  Il modello M100, la termocamera marittima FLIR più accessibile, ha un prezzo al pubblico di Euro 2.495 + IVA.  Il modello M200 è un prodotto innovativo con pan/tilt completo per la visione a 360 gradi sui piani verticali e orizzontali. A Euro 3.495 + IVA, la M200 è il modo con cui FLIR offre una navigazione più sicura a più naviganti nel mondo.

unnamed

Caratteristiche principali dei modelli M100 e M200

Installazione facile su qualsiasi imbarcazione

La tecnologia video IP semplifica l'installazione, eliminando i cavi video aggiuntivi.  Una semplice connessione Ethernet permette ai modelli M100 e M200 di interfacciarsi in rete con più MFD compatibili.

Rimanere vigili e in sicurezza

La tecnologia di analisi IR FLIR ClearCruise™ tiene d'occhio gli ostacoli pericolosi quando è abbinata ai nuovi MFD Axiom Raymarine.

Più capacità termografica a meno

Termocamere a risoluzione piena 320x240 a partire da $2.495.

I modelli M100 e M200 saranno in commercio a partire da fine marzo attraverso la rete FLIR di rivenditori Raymarine e FLIR Maritime. Per ulteriori informazioni su questi prodotti, visitate 

www.flir.com/marine.