Nautica Fiorò non smette mai di stupirci per la sua dinamicità e la sua attività nel mercato nautico Laziale e non solo
Dopo l’ingresso in azienda del marchio giapponese Suzuki i fratelli Luciano e Luigi DeFermo, titolari di Nautica Fiorò, con sedi in Civitavecchia in Via Aurelia Nord 30 e a Ronciglione in Via dei Noccioleti, sono da oggi importatori esclusivi per l’Italia del prestigioso marchio Parker Boats.
Un’acquisizione molto importante per la Nautica Fiorò che consentirà così di ampliare un’offerta già molto importante in grado così di soddisfare ulteriormente le esigenze di ogni tipo di clientela, sia essa interessata ai gommoni, alle barche, al diporto di qualità in genere e alle imbarcazioni da pesca.
Un traguardo veramente molto importante che collocherà la Nautica Fiorò ai vertici del mercato nautico del centro italia ed anche oltre.
Il marchio Parker va ad aggiungersi ad un ampia offerta di brand importanti come Ranieri, Aquabat, Cantieri Mimì, Marlin, Master, Predator, Sting, Suzuki ed altri ancora che potranno essere allestiti con la massima professionalità dal personale tecnico dei cantieri che, grazie ad una elevata specializzazione, garantiscono livelli qualitativi ben al di sopra dei normali standard di mercato.
Nautica Fiorò sarà presente alla prossima edizione del Salone Nautico di Genova, che si terrà dal 19 al 24 Settembre con i due modelli di punta della ampia gamma Parker: il SORRENTO ed in anteprima mondiale l’ODYSSEY
Per maggiori informazioni e prenotare una visita in fiera: info@nauticafioro.it
US