Si conclude oggi il primo week end del Boat Days 2024.
E parafrasando una vecchia canzone, possiamo dire stesso porto , stesso mare, perchè anche quest’anno è il Marina di Santa Marinella ad ospitare l’evento.
Location decisamente accogliente che rappresenta una cornice ideale per questa tipologia di fiera.
Il valore aggiunto di Boat Days è proprio il contesto perché i protagonisti sono direttamente i dealer che propongono i loro marchi.
Una imperdibile opportunità per chi è interessato ad un acquisto o vuole schiarirsi le idee per mettere in cantiere il progetto di una nuova imbarcazione-
Quindi barche e gommoni come se piovesse .. ma anche e soprattutto motori fuoribordo.
Presenti Mercury, Honda e Suzuki con l’offerta di tutta la gamma di propulsori sempre tramite i dealer ufficiali.
Quindi abbiamo visto la gamma Mercury nello stand di Giada 96 dove sicuramente la novità assoluta sono i propulsori elettrici di nuovissima generazione.
Nello stand di Servizi Nautici Zenith, concessionario Honda troneggiava il nuovissimo 300 Cv, insieme a tutta la gamma Honda.
Nello stand di Nautica Fiorò i fuoribordo Suzuki dominavano la scena, insieme ad una vasta offerta di barche e gommoni.
Affluenza di pubblico decisamente molto importante , ma soprattutto di pubblico interessato e che quindi ha colto la reale opportunità di poter apprezzare un’offerta vastissima e di qualità in un’unica location.
La prossima settimana si ripete per l’ultimo appuntamento del Boat Days2024, occasione ghiotta e irripetibile per gli appassionati di una full immersion in un “mare” di barche.
L’organizzazione del Boat Days è a cura del Consorzio Mare Lazio, con il supporto del gruppo IBL Banca e il patrocinio di:
Confindustria Nautica – Regione Lazio – Coni – Sport e Salute – Guardia Costiera – Comune di Santa Marinella – Federazione Italiana Vela ed in collaborazione con il Parlamento europeo – Ufficio in Italia.